Apple rilascia il nuovo firmware iOs 6.1.4 per iPhone 5

Apple ha da poco rilasciato il nuovo firmware iOS 6.1.4 per iPhone 5. Pochissime le novità e nessuna buona notizia per il Jaibreak!

Già da qualche tempo Apple avrebbe dovuto rilasciare un aggiornamento a iOs a causa di una presunta violazione di brevetti sulla gestione delle VPN, denunciata dalla VirnetX una società legata ad Apple per una importante portafoglio di brevetti.

Qualche settimana fa Apple aveva dichiarato Apple che “cambierà il funzionamento della funzione VPN su richiesta per dispositivi iOS con iOS 6.1 e successivi” proprio in seguito a quasta sentenza.
Invece il nuovo aggiornamento iOs 6.1.4 non ha apportato variazioni relative alla VPN: l’unico cambiamento dichiarato da Apple è “aggiornato profilo audio per vivavoce”.

Nessuna novità buona invece per il JailBreak. La procedura di sblocco non è efficace sui nuovi firmware rilasciati da Apple per l’assenza di un bug firmware su iPhone / iPad. Per maggiori informazioni sul JailBreak iPhone:
Apple rilascia iOs 6.1.3 per iPhone e iPad. Attenzione al jailbreak! [aggiornato]

Potete scaricare iOS 6.1.4 direttamente dal vostro dispositivo, oppure potete fare il download del firmware iOS da PC/Mac dai link evidenziati qui sotto ed aggiornare tramite iTunes:

20130502-230650.jpg

 

Ecco i link diretti per fare il download diretto del firmware 6.1.4 iOS: