Apri un conto WeBank il 21 o 22 Novembre e ricevi un Sony Xperia P o Samsung Galaxy Tab 2

Offerta più che interessante quella che ci stiamo accingendo ad esporvi. Come di consueto per il gruppo WeBank arrivano due offerte lampo che mirano ad acquisire nuovi clienti tramite appetibili regali ‘Mobile’: quest’oggi, 21 Novembre, è il giorno giusto per aprire un nuovo conto con WeBank, qualora lo stesse ponderando o lo state cominciando a fare leggendo queste righe, visto che in regalo arriverà un ottimo smartphone Sony Xperia P.

Conto webank

 

Per accedere alla pagina con l’offerta, clicca qui.

Per tutte le informazioni dettagliate sulle condizioni della sottoscrizione vi invitiamo ovviamente a consultare il foglio illustrativo, genericamente vi segnaliamo alcuni degli aspetti più importanti:

  • Nessun canone annuale del conto
  • Carta di credito e Bancomat gratuiti
  • Prelievi bancomat gratuiti nell’area Euro
  • Bonifici Italia e ricariche telefoniche gratis

Se diversamente siete interessati ad aprire il conto WeBank ma non avete l’esigenza di uno smartphone Android di fascia medio-alta ecco che vi basterà attendere fino a domani.Il 22 Novembre sarà infatti il giorno dedicato ai tablet, chiunque aprirà un conto domani beneficierà difatti di un Samsung Galaxy Tab 2. Noi ci preoccuperemo di ricordarvelo per tempo!

Per approfondire l’argomento vi rimandiamo al regolamento che racchiude tutte le informazioni necessarie per aderire a questa iniziativa senza prendere nessun abbaglio. Attenzione a leggerlo accuratamente perchè sono esclusi tutti coloro che possiedono già un conto in una delle banche del Gruppo Bipiemme.