Badoo è gratis o a pagamento? Badoo nasce come social network di incontri apparentemente gratuito. Ci si accorge ben presto che le funzioni  più “utili” sono diventate a pagamento. Si tratta di una tecnica di marketing piuttosto spinta: abituare gli utenti ad utilizzare certe funzioni per poi metterle  a pagamento. Nonostante questo Badoo è riuscito a diventare uno dei social network di incontri più utilizzati in Europa e nel Sud America.

Superpoteri badoo a pagamento

Badoo ha mascherato parole poco “friendly” come “pagamento”, “carta di credito”, “abbonamento”, inventandosi i Super Poteri con i quali poter usare alcune funzioni tra le quali la più importante è certamente la ricerca avanzata dei profili ( a nostro avviso indispensabile in un social network di incontri).

Per ottenere questi Super Poteri è necessario attivare un  servizio di abbonamento di telefonia mobile che si rinnova in maniera automatica scalando credito sul tuo numero di cellulare ogni settimana. Puoi cliccare qui per verificare le condizioni del servizio.

 

Ricerca avanzata badooSe volete cercare la vostra anima gemella per gusti simili, preferenze ed altri filtri rassegnatevi a dover usare i Super Poteri.

Se volete utilizzare Badoo gratis, dovrete accontentarvi di ricerche più generiche con “Cerca per Desiderio” o “Incontri”
che resta, almeno per ora, ancora gratuito:

incontri-badoo

 

 

 

Anche nella versione Mobile, funzioni come la ricerca precisa localizzata richiedono i Super poteri.