iSocial.it

Badoo gratis o a pagamento?

Avere l'IPad è diventata la tua ossessione?
Compralo adesso su Bakeca.it!

Badoo è gratis o a pagamento? Badoo nasce come social network di incontri apparentemente gratuito. Ci si accorge ben presto che le funzioni  più “utili” sono diventate a pagamento. Si tratta di una tecnica di marketing piuttosto spinta: abituare gli utenti ad utilizzare certe funzioni per poi metterle  a pagamento. Nonostante questo Badoo è riuscito a diventare uno dei social network di incontri più utilizzati in Europa e nel Sud America.

Superpoteri badoo a pagamento

Vuoi cambiare macchina?
Trova su Bakeca.it il tuo "nuovo" bolide!

Badoo ha mascherato parole poco “friendly” come “pagamento”, “carta di credito”, “abbonamento”, inventandosi i Super Poteri con i quali poter usare alcune funzioni tra le quali la più importante è certamente la ricerca avanzata dei profili ( a nostro avviso indispensabile in un social network di incontri).

Per ottenere questi Super Poteri è necessario attivare un  servizio di abbonamento di telefonia mobile che si rinnova in maniera automatica scalando credito sul tuo numero di cellulare ogni settimana. Puoi cliccare qui per verificare le condizioni del servizio.

 

Ricerca avanzata badooSe volete cercare la vostra anima gemella per gusti simili, preferenze ed altri filtri rassegnatevi a dover usare i Super Poteri.

Se volete utilizzare Badoo gratis, dovrete accontentarvi di ricerche più generiche con “Cerca per Desiderio” o “Incontri”
che resta, almeno per ora, ancora gratuito:

incontri-badoo

 

Vuoi vendere la macchina?
Su Bakeca.it trovi le migliori offerte del web

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Qualche domanda?
Lascia il tuo commento!
Condividi l'articolo con i tuoi amici facendo "mi piace" su Facebook o +1 su Google+
Ricevi gli aggiornamenti di iSocial.it!
Segui la nostra pagina Facebook:
Seguici con Google Currents

Oppure ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua mail. Puoi disattivare gli aggiornamenti in ogni momento e non riceverai messaggi di spam!
Dopo aver inserito l'indirizzo email, si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire i caratteri presenti nell'immagine. Riceverai una mail contenente un link da cliccare per iscriversi alla newsletter di iSocial.it
badoo-
Come iscriversi su Badoo?
logo twitter
Twitter toglie il “VIA” che permette di capire tramite cosa si Twitta