Bang with Friends: l’app per cercare incontri di sesso su Facebook! [aggiornato]

Bang with Friends (BWF) è un’app per iOs, Android e Facebook a dir poco geniale: permette di cercare e trovare gratis incontri di sesso su Facebook in modo completamente anonimo e senza esporsi troppo. Continua a leggere solo se sei single, maggiorenne e… :)

Il servizio Bang with Friends è già disponibile da tempo come app di Facebook e tramite il sito ufficiale di BWF, ma ora le potenzialità vengono aumentate tramite l’applicazione per iPhone e Android.

[aggiornamento del 15/05/2013:

L’app Bang with Friends è stata rimossa da App Store in quanto violerebbe una norma del regolamento Apple. La società che ha creato Bang With Friends è in contatto con Apple per risolvere il problema, pertanto per ora il servizio è fruibile solo da dispositivi Android, dall’app ufficiale di Facebook (link nel paragrafo precedente) e tramite il loro sito ufficiale. ]

Come funziona Bang with Friends?
Il funzionamento è piuttosto semplice e vi permette in un attimo di cercare incontri di sesso fra i vostri contatti di Facebook in un modo decisamente diverso da quanto proposto da quasi tutti i siti per incontri.

BWF_s1

In quasi tutti i siti che promettono di trovare incontri e sesso sulla rete, siete voi che dovrete cercare la vostra “anima gemella” e contattarla.
Con BWF invece è tutto diverso: una volta scaricata l’app ed autorizzata ad avere accesso alla vostra lista di amici di Facebook, BWF vi proporrà la foto di una persona che avete fra i contatti.

Nelle impostazioni potrete scegliere se mostrare le foto di uomini, donne o se non vi fate troppi problemi.. entrambi :)

bwf_s3Visualizzata la foto di un amico di Facebook potrete scegliere se passare alla persona successiva scorrendo verso destra o sinistra, oppure se dichiarare che vi piacerebbe fare un incontro di sesso con questa persona, cliccando il pulsante rosso “Down to Bang“.
In realtà nell’app iOs per iPhone e iPad e in quella Android è disponibile in alto anche un pulsante azzurro “Up for Hang” che vi rende disponibile per un tranquillo appuntamento!
Nessuna paura, il vostro desiderio di incontrare per sesso questa persona non verrà recapitato al destinatario, non verrà pubblicato su Facebook e rimarrà del tutto anonimo. Anonimo a meno che anche la persona che avete scelto per trascorrere una notte focosa utilizzi la stessa app e indichi che farebbe sesso con voi!

A questo punto l’app metterà in contatto le due persone informandole del reciproco desiderio!

Geniale no?

Ovviamente l’app è tanto più funzionale tante più sono le persone che la utilizzano. Tranquilli.. a pochi giorni dal rilascio si contavano già più di 500.000 utilizzatori!

L’app è completamente gratuita e piuttosto esplicita. Attualmente è localizzata esclusivamente in lingua inglese.. ma non c’è nessun problema anche per chi non conosce.. la lingua!

Sia gli sviluppatori dell’app che noi di iSocial.it ovviamente vi raccomandiamo.. di usare il preservativo!

Android Market badge