iSocial.it

BongStreaming.com, il nuovo portale per i vostri film in streaming!

Il nuovo portale per i vostri film in streaming, con una lista di film completa e assortita di ogni genere, sta prendendo sempre più piede e noi ve lo presentiamo nel dettaglio!

Attenzione, Bongstreaming non è più disponibile. Il sito è stato chiuso.

Aperto nel 2013 il sito che vi stiamo per presentare sta diventando in poco tempo uno tra i migliori siti di film streaming in Italia. Bongstreaming.com, da come specificato nella sezione supporto del sito, è un portale che si occupa di andare in contro alle esigenze degli utenti e di essere costantemente aggiornato. Tutti i film rimossi vengono automaticamente segnalati allo staff che giornalmente si occupa di andare a controllare se la pellicola segnalata è stata inserita su qualche sito di videosharing per poi aggiornarla.

bongstreaming.com film in streaming 2

Come detto in precedenza è un sito diverso dagli altri e di seguito cercheremo di spiegare le principali funzioni che il portale video offre. Partiamo col presentare la grafica, molto semplice ed intuitiva che permette di avere un elenco film davvero unico. Ogni elenco dei film e davvero molto semplice, chiaro e pulito mentre le locandine sono molto grandi per permettere agli utenti di visualizzarle senza problemi.

Sono apprezzabili anche le sezioni “film più votati” e “film più visti” che consentono di visualizzare quelli che dovrebbero essere le pellicole che hanno avuto maggior successo nel sito. Come in molti altri è presente anche la sezione “film al cinema” ed anche una pagina dedicata ai film che arriveranno presto in streaming. Per quest’ultimi lo Staff consiglia di seguire il sito su Facebook ove verrà inserito un post che annuncerà l’uscita della pellicola in streaming.

Siamo oramai abituati a scegliere un film soltanto in base alla sua categoria, per la prima volta viene data la possibilità agli utenti di selezionare una pellicola in base all’attore. Questa sezione si suddivide in “Attori Italiani” e “Attori Internazionali“, la lista è davvero vasta e dando una rapida occhiata ci sono davvero tutti gli attori più conosciuti nel mondo cinematografico. Se quindi per esempio volessimo visualizzare un film di Pierfrancesco Favino in streaming basterà cliccare sul nome dell’attore e subito dopo si aprirà una pagina dove saranno presenti soltanto i suoi film in streaming disponibili sul sito.

Un altra innovazione e sicuramente la sezione che permette di scegliere un film in base all’argomento che tratta. Se volessimo per assurdo vedere un film sulla droga in streaming con un semplice click ci ritroveremo davanti ad una lista che comprende i migliori film come Paura e delirio a las vegas, Blow ecc.. Ovviamente gli argomenti specifici sono numerosi e molto vari, possiamo vedere Film sul Rock, sul calcio, sugli Hacker e su molto altro ancora.

Nel sito vengono per la prima volta suddivise anche le migliori saghe di sempre, un imperdibile raccolta che raggruppa i film saga per saga per facilitare così gli utenti nella loro navigazione.

I banner pubblicitari nel sito sono davvero poco invasivi, purtroppo non si può dire la stessa cosa dei popunder che oramai sono tipici per questa tipologia di siti. Possiamo dire che nel sito sono già presenti numerosi film, una grafica molto apprezzabile e delle sezioni davvero utili nonostante sia aperto da poco meno di 3 mesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Qualche domanda?
Lascia il tuo commento!
Condividi l'articolo con i tuoi amici facendo "mi piace" su Facebook o +1 su Google+
Ricevi gli aggiornamenti di iSocial.it!
Segui la nostra pagina Facebook:
Seguici con Google Currents

Oppure ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua mail. Puoi disattivare gli aggiornamenti in ogni momento e non riceverai messaggi di spam!
Dopo aver inserito l'indirizzo email, si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire i caratteri presenti nell'immagine. Riceverai una mail contenente un link da cliccare per iscriversi alla newsletter di iSocial.it
Facebook Wall logo
Accesso sicuro a Facebook
myo_2
Myo: il braccialetto che rivoluzionerà la nostra vita?