E’ iniziato il campionato Italiano di Ruzzle, con premi di valore e tanto divertimento assicurato!

E’ iniziato proprio oggi il campionato nazionale Italiano di Ruzzle, l’applicazione per gli smartphone che ti permette di giocare con il paroliere con i tuoi amici e non solo.

L’app ha contagiato più di 25 milioni di utenti nel mondo, è continua ad essere in testa fra i rompicapo più giocati dell ultimo anno; piace talmente tanto che in Italia hanno organizzato il campionato nazionale, con oltre 45 mila iscritti. E’ iniziato proprio oggi, e durerà fino a metà aprile.

In palio per i vincitori del campionato Italiano di Ruzzle ci sono dei premi tecnologici ovviamente, vediamo quali sono: per il primo classificato c’è in palio un notebook di ultima generazione, mentre per il secondo e il terzo classificato ci sono dei buoni d’acquisto per prodotti sempre tecnologici, rispettivamente da 500 e 300 Euro.

ruzzle 2

Gli organizzatori promettono onestà nel gioco e dicono: “Zero tolleranza per i cheaters, i truffatori”.

Ruzzle è un’app prodotta dagli svedesi di Mag Interactive è disponibile gratuitamente sull’App Store ma anche su Google Play. Il torneo italiano è invece organizzato dalla società milanese Web Hub, per iscriversi basta andare sul sito ruzzoliamo.it .

Il torneo prevede partite dirette uno contro uno, al termine delle quali chi vince sale di livello, mentre lo sconfitto perde delle «vite». Da oggi è possibile scaricare l’apposita app del campionato: disponibile per iOS e Android, è gratuita.

Ci si potrà iscrivere anche a torneo iniziato: più si è bravi o si gioca molto, più si può scalare la classifica. Gli aggiornamenti del campionato sono sulla pagina ufficiale Facebook di Ruzzoliamo, che al momento conta oltre 18mila «Mi piace», ma anche di Twitter.