Christina Aguilera grassa e felice “ero magra solo per contratto”!

Meglio grassa ma felice o magra ma triste? Per Christina Aguilera non ci sono dubbi e spiega perchè, ora che ha messo su qualche chilo, si sente finalmente se stessa.

Cosa fare se i giornali di gossip insistono sul tuo gargantuesco aumento di peso? Semplice, sfrutta tutto a tuo vantaggio. Lo ha fatto Lady Gaga che, prendendo la palla al balzo, ha lanciato la campagna A body revolution 2013 e ora lo fa anche Christina Aguilera dichiarando ai giornali di essere stata costretta a dimagrire.

christina aguilera grassa-magra

Durante la promozione del mio album Stripped, nel 2002, mi ero stancata di essere la tipica ragazza magra e bianca. Sono ecuadoriana ma le persone si sentivano più tranquille vedendomi come una bianca magrolina e con gli occhi blu. La volta successiva che mi videro i tipi della mia casa discografica ero più pesante, più scura e piena di piercing. Avevo preso circa 7 chili durante la promozione e il tour di Stripped

La pop star era quindi tenuta sotto controllo e costretta ad apparire magra, bionda e dagli occhioni blu rientrando nello stereotipo della tipica ragazza americana. La casa discografica non poteva farsi scappare la gallina dalle uova d’oro e corse hai ripari: “Venne subito indetta una riunione molto seria sul come prepararsi al contraccolpo. In pratica mi dissero che se avessi messo sul altri chili la cosa avrebbe avuto conseguenze su molte persone. Ero giovane e persi peso immediatamente per il tour e la promozione di Back to Basics.

Dopo il fallimento dell’album Bionic la Aguilera ha ripreso in mano la sua vita e la forchetta. La casa discografica deve mettersi l’animo in pace: “È il mio corpo, non appartiene a loro“. Nel suo nuovo disco, Lotus, vedremo Christina con il suo nuovo fisico tutto curve che la fa sentire felice con se stessa.