Come recuperare la password di Twitter?

Come recuperare la password di Twitter? A volte può capitare di dimenticare una password, allora il modo più semplice per ritrovar la chiave di accesso persa è sicuramente il ‘recupera password’.
Noi comunque consigliamo di seguire questa guida se avete spuntato la voce ‘ricorda password’sul  vostro computer se lo utilizzate solo voi o la vostra famiglia altrimenti, seguite il procedimento di recupero password di Twitter tramite e-mail.

Con questa guida vi mostreremo in tre passi come recuperare la password del noto Social network dell’uccellino.

Uccelino twitter

Primo uno:

Per prima cosa entrate su Google Chrome o Firefox o qualsiasi altro browser e collegatevi al sito Twitter.com, a questo punto cliccate qui http://securityxploded.com/twitter-password-decryptor.php e premete su ‘downloads’, dopo che la pagina è stata caricata, scarichiamo il plugin. Cliccate sempre su ‘download’ fino a quando il programmino non sarà scaricato sul computer

Passo due :

aprite il file, installatelo e cliccate su next, accettate i termini e ancora ‘next’, fino a quando l’installazione non è completata del tutto. Il programma si collegherà ad internet e dobbiamo attendere il completamento dell’installazione.

Passo tre :

Ora non vi resta che cliccare su TwitterPasswordDecryptor che troverete sul desktop alla fine dell’installazione, ora cliccate sul pulsante start recovery ed attendete la fine del processo. Quando il tutto è terminato premete su ‘Show Password’ e potrete vedere la vostra chiave di accesso nella terza colonna.