Come salvare le password, i codici segreti, le informazioni riservate GRATIS!



Avete un posto segreto dove salvate le vostre password, i codici segreti, le informazioni riservate? Salvate il PIN del bancomat sulla rubrica del telefono sotto la voce di una improbabile Zia? Siete sicuri che il posto in cui salvate le password sia davvero sicuro? Se doveste perdere il telefonino dove avete salvato le password.. sapreste come recuperarle? Ecco un bellissimo software gratis da scaricare o utilizzare online che vi permette di salvare le password, i codici segreti e tante altre informazioni riservate!
Di software per salvare le password in commercio ce ne sono tantissimi, più o meno sicuri, a pagamento o gratuiti.
Fateci un pensierino.. siete davvero certi che le password che avete scritto sul quel fogliettino che tenete nel portafogli o che avete digitalizzato e messo in quella chiavetta USB che avete già rischiato di perdere mille volte.. siano nel posto giusto ?

Oggi vi presentiamo un servizio gratuito offerto niente meno che da Norton by Symantec che vi permette di salvare le vostre password in modo da renderle disponibili su qualsiasi vostro dispositivo e con la garanzia di una forte sicurezza!
norton identity safe

La caratteristica più interessante del servizio Identity Safe di Norton by Symantec è quella di salvare i vostri dati nel cloud (in rete per intenderci) e di renderle quindi disponibili ovunque voi siate.
Ma chi può avere accesso a queste informazioni? Norton può rubarmi le password?

La vera novità di questo servizio è che le vostre password sono chiuse dentro due “scatole blindate”: la prima è la credenziale di accesso al servizio Identity Safe. Una volta fatto l’accesso, per poter leggere le vostre password serve una credenziale (una parola, un pin, quello che volete..) che conoscete soltanto voi, non è nemmeno salvata sui server Symantec.

norton identity safe salva passwordPotrete accedere alle credenziali salvate su Norton Identity Safe in diversi modi, ovunque voi siate tramite:

Le app sono attualmente in lingua inglese, ma saranno presto tradotte in italiano, visto alla crescita che sta avendo questo software per salvare le password in modo sicuro.

 

Norton Identity Safe è disponibile su dispositivi Apple soltanto da Stores in lingua inglese. Sarà disponibile presto anche sullo store italiano, ma se volete scaricare comunque l’app senza problemi, potete seguire questa nostra guida per scaricarla direttamente dal’App Store americano: Scaricare App iPhone e iPad da App Store americano [guida]

Norton Identity Safe – Secure password manager Symantec Categoria: Utilities, Productivity
Valutazione: 4+
Versione: 4.4.12
Gratis

Norton Identity Safe per dispositivi Android:

Android Market badge