iSocial.it

Come trovare amici su Facebook

Se vi siete appena iscritti a Facebook, oppure lo usate da poco e la lista degli amici è scarsa? Ecco una piccola guida su come trovare amici su Facebook. Facebook mette a vostra disposizione diversi strumenti per cercare nuove conoscenze tramite e-mail, la città dove vivete o avete vissuto, il lavoro o la scuola che avete frequentato o i vostri amici su altri social network. Se conoscete nome e cognome, e-mail o numero di telefono delle persone che volete aggiungere ai vostri amici, la barra di ricerca su in alto vi permette di farlo:

Barra di ricerca amici su Facebook

se avete l’e-mail o il numero di telefono, non potete sbagliarvi: troverete la persona che cercavate singolarmente a patto che sia iscritta con quel e-mail, mentre se avete il nome e il cognome potrebbe trovarvi più persone con quel nome (non siamo sempre unici al mondo)e sta a voi tramite la foto di profilo e le amicizie in comune capire e aggiungere la persona che cercate.

Per aggiungere amici dai vostri contatti e-mail o da altri social network, si usa il Trova amici, a cui potete accedere da questo link http://www.facebook.com/find-friends, che attraverso tre semplici passi vi permette di ritrovare i vostri contatti su Facebook.

Posteshop

Trova amici su facebook

Se invece non sapete questi dati precisi, potete rintracciare le persone degli amici o dai dati in comune con voi; nella barra a destra dell’homepage di Facebook, dove ci sono “Le persone che potresti conoscere”(qui sotto), cliccando su mostra tutti vi apre una pagina in cui oltre a suggerirvi persone in base alle vostre amicizie su facebook, ci sono dei filtri alla vostra sinistra, che selezionando vi mostrerà in automatico tutte le persone che hanno quel determinato dato in comune con voi, e quando riconoscete qualcuno gli mandate la richiesta d’amicizia.

Barra persone che potresti conoscere

Posteshop

 

Posteshop
Ti è piaciuto questo articolo? Qualche domanda?
Lascia il tuo commento!
Condividi l'articolo con i tuoi amici facendo "mi piace" su Facebook o +1 su Google+
Ricevi gli aggiornamenti di iSocial.it!
Segui la nostra pagina Facebook:
Seguici con Google Currents

Oppure ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua mail. Puoi disattivare gli aggiornamenti in ogni momento e non riceverai messaggi di spam!
Dopo aver inserito l'indirizzo email, si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire i caratteri presenti nell'immagine. Riceverai una mail contenente un link da cliccare per iscriversi alla newsletter di iSocial.it
Foto scattata con instagram
Salvare una foto con Instagram senza pubblicarla
twitter logo
Come caricare foto su Twitter