Starbucks entwickelt eine neue app für Stimme Bestellungen

Grazie a My Starbucks Barista, American-Food-Kette-Kunden können die berühmten Starbucks Produkte bestellen, indem man eine einfache Sprachbefehl per smartphone.

Sempre tramite applicazione sarà possibile pagare in modo completamente automatico permettendo ai clienti di ordinare e pagare senza passare per la cassa e senza coda, addirittura ancora prima di arrivare allo Starbucks più vicino, in modo da trovare la bevanda o il cibo già pronti appena varcata la soglia del locale.Per ora l’applicazione sarà disponibile solo su iPhone per una ristretta cerchia di utenti di prova per valutare l’efficienza del servizio.

La novità è stata annunciata direttamente da Starbucks con un post sul loro sito ufficial

Starbucks app voiceSecondo quanto affermato da Starbucks nell’articolo l’applicazione sarà rilasciata ufficialmente su Apple Store già dall’estate 2017. Lo stesso servizio sarà distribuito sulla piattaforma Amazon Alexa per permettere agli utilizzatori di Echo ed altri dispositivi al sistema Alexa di ordinare tramite comandi vocali.

Die Anwendung My Starbucks Barista sarà dotata di intelligenza artificiale per dare la possibilità ai clienti di interagire con la propria voce o scrivendo una sorta di chat ad un barista virtuale.