E’ uscito il nuovo Samsung Galaxy S4,ecco quando potete acquistarlo!

L’uscita del tanto atteso Samsung Galaxy S4 è alle porte, e finalmente alle ore 10:00 del 27 aprile potremo acquistare il nuovo gioiellino di casa Samsung. Vediamo un pò le sue caratteristiche principali, dove e a quanto potremo acquistarlo!

Il Samsung Galaxy S4 è il quarto dispositivo della generazione popolare serie GALAXY S ed è definito dalla casa Coreana “il compagno di vita”, ed effettivamente, ha delle funzionalità molto innovative e futuristiche; è stato progettato per semplificare la vita quotidiana del possessore, e dispone di vari sensori molto tecnologici all’avanguardia.

Samsung galaxy s4

Samsung GALAXY S 4 e’ dotato di un ampio display Full HD Super AMOLED da 5″, reso ancora piu’ resistente grazie al nuovo Corning Gorilla Glass 3, una batteria da 2600 mAh di lunga durata, una fotocamera da 13 megapixel e velocita’ di connessione 4G LTE. “Oggi uno smartphone deve accompagnare la persona nell’intero arco della giornata, aiutandola e facilitandola nelle proprie attivita’ quotidiane, sia nella vita professionale che in quella privata”.

La cosa più strabiliante del nuovo Samsung Galaxy S4 sono le funzionalità che si possono ottenere dai numerosi sensori montati nel dispositivo, come ad esempio lo scorrere della lettura quando con lo sguardo arrivi alla fine della pagina, o lo stand-by intelligente quando sposti lo sguardo dal telefono.

Per conoscere le caratteristiche tecniche del Nuovo Samsung Galaxy S4 potete visitare il nostro precedente articolo:

Samsung galaxy S4: immagini e caratteristiche tecniche

E’ stato presentato ufficialmente in Italia ieri 23 aprile alle ore 19:00 a Milano, con tanti ospiti famosi invitati all’evento, ma solo a partire dal 27 aprile alle ore 10:00 potremo realmente acquistarlo; per vederlo e provarlo è disponibile nei Temporary Store della Samsung a Milano (via Torino ang. Piazza Santa Maria in Beltrade) e Roma (via Borgognona 39/40).

Per conoscere il prezzo d’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S4 e i prezzi dei vari abbonamenti con gli operatori telefonici Italiani visitate il nostro articolo Samsung Galaxy S4 scontato? Vediamo i prezzi e quanto potete pagarlo!