Ecco il nuovo MySpace!

Justin Timberlake annuncia via Twitter un video anteprima sul nuovo MySpace completamente ridisegnato. Pare essere un ritorno in grande stile! Vediamolo insieme.Come vi avevamo annunciato in questo articolo “MySpace: il ritorno grazie a Justin Timberlake? “, MySpace è  pronto per tornare, e alla guida avrà un trio di cui fa parte anche Justin Timberlake.

nuovo MySpace_timberlakeEd è proprio Justin che con questo tweet annuncia un video anteprima di come sarà il nuovo servizio MySpace:

 

 

Ecco il video di presentazione:

Finalmente pare che a MySpace abbiano ingaggiato un creativo web decisamente bravo!

Cosa c’è di nuovo in MySpace?

  • l’interfaccia utente è molto accattivante e pare ispirata alla nuova tendenza lanciata da Google plus, tanto da far sfigurare colossi come Facebook.
  • gli utenti possono accedere loggandosi con le proprie credenziali Facebook e Twitter, evitando così di dover creare un nuovo account.
  • la musica è il filo conduttore di tutto il nuovo social: ci sono apposite sezioni per sfogliare gli album degli artisti, trovare le canzoni e gli artisti più gettonate del momento .

Alla fine del video viene mostrato l’indirizzo http://new.myspace.com dove potete inserire la vostra mail per essere notificati quando ci saranno news sulla partenza di MySpace.

Vi terremo aggiornati!

Ringraziamenti? Dubbi? Curiosità? Lascia il tuo commento!

A proposito dell'autore

Creatore e co-redattore di iSocial.it
WebMaster e IT specialist.
Sicurezza online e nei sistemi di pagamento.

Post correlati