Presentazione ufficiale iPhone 5

Il nuovo iPhone – ancora non si sa se si chiamerà iPhone 5 o solo iPhone, seguendo la scelta fatta per l’ultimo iPad – sarà presentato dalla casa di Cupertino il 12 settembre, e lo stesso giorno inizieranno i pre-ordini. Nei negozi, negli Usa, arriverà nove giorni dopo, il 21 settembre. La seconda ondata, quella ‘internazionale’ prevede la commercializzazione il 5 ottobre.

La notizia è ormai ufficiale anche se Apple non si è sbilanciata troppo.

keynote iphone 5In realtà Apple ha fissato per il 12 settembre il nuovo keynote Apple si svolgerà il 12 Settembre di quest’anno presso lo Yerba Buena Center alle 10:00 AM (ora locale – in Italia saranno le 19).

Il keynote è un incontro che Apple fa con la stampa quando ci sono presentazioni importanti.

Nell’invito inviato però c’è un chiaro segnale: guardate l’ombra del numero 12.. proietta verso il basso un evidente numero “5”. Altro non può essere che la presentazione ufficiale tanto attesa del nuovo iPhone 5.

Ci sono stati tanti “rumors” sul nuovo aspetto del nuovo gioiello di casa Apple, ma la verità potremmo conoscerla solo durante il Keynote Apple. Le ultime indiscrezioni  parlano di processore quad-core A5X o A6 o comunque una velocità di clock più elevata dell’ attuale, probabilmente avrà 1GB di Ram è una velocità 4G o LTE per quanto riguarda Internet mobile, l’estetica dovrebbe subire una leggera modifica, ma non un cambiamento radicale, lo schermo potrebbe allungarsi fino a toccare i 4 pollici e al retro potrebbe aggiungersi una striscia di alluminio spezzando la continuità del vetro, che abbiamo amato e odiato in questi due anni.

Non vi resta che seguirci per essere aggiornati sulle ultime indiscrezioni!

 

Ringraziamenti? Dubbi? Curiosità? Lascia il tuo commento!

A proposito dell'autore

Creatore e co-redattore di iSocial.it WebMaster e IT specialist. Sicurezza online e nei sistemi di pagamento.

Post correlati