VShare non è l’unica alternativa a Installous: provate iPASTORE

Da poche ore è uscito il jailbreak per iPhone iOS 6.1, e già riceviamo richieste per installare un’alternativa a Installous. Abbiamo già parlato di VShare, ma esiste anche IPAStore per quelle app che non si trovano in VShare. Vediamo come fare!

Abbiamo già parlato in passato di VShare in questo articolo: “Installous per iPhone non funziona più: l’alternativa è Vshare, anche in italiano. Come funziona: guida online” descrivendo a cosa serve VShare e come installarlo su dispositivi iPhone/iPad sbloccati (con jailbreak).

ipastore_screenVShare è destinato soprattutto ad una clientela asiatica, le app più presenti sono infatti in lingua cinese o giapponese.

Esiste però un’alternativa: iPASTORE.

Per installare IPAStore è necessario inserire tra le repositoriy di Cydia: http://repo.ipastore.me

Per inserire la repository vi invitiamo a guardare il video dimostrativo nell’articolo “Installare vShare: la valida alternativa a Installous su iPhone

iPASTORE:
iPASTORE permete di cercare, scaricare gratuitamente e installare le app  (giochi, applicazioni, programmi, utility) del sito http://ipastore.me direttamente sul vostro dispositivo iPhone/iPad.

Anche iPASTORE come VShare richiede di aver installato la patch Appsync dalla repo di  hackulo.us. Se avete già installato VShare, la patch risulterà già installata.