Eros Ramazzotti presenta il suo nuovo album live su Google +

Eros Ramazzotti sarà il primo artista italiano a presentare in esclusiva alcuni suoi brani live sul famoso social network Google +, permettendo ai più fortunati fans di interagire direttamente con lui durante l‘Hangout.

In occasione dell’uscita mondiale dell’attesissimo nuovo album di inediti “NOI“, previsto il 13 novembre su etichetta Universal, l’artista si esibirà in Hangout su Google+ cantando alcuni brani dal vivo fra i quali “Un Angelo Disteso Al Sole”, il nuovo singolo attualmente in testa alle classifiche di vendita e alle playlist radiofoniche, che verrà presentato live per la prima volta in assoluto al suo pubblico.

Ma le sorprese non finiscono qui: se, infatti, l’hangout sarà visibile a tutti i fan di Eros nel mondo, alcuni fortunati selezionati tra gli autori dei messaggi più belli che contengono la parola ‘NOI’ postati sulla sua pagina Google+, potranno interagire direttamente con lui durante la diretta! Tutti i dettagli su come partecipare verranno svelati nei prossimi giorni sulla pagina Google+ di Eros.

E’ la prima volta che un artista italiano si esibisce live per i suoi fan attraverso l’Hangout, una scelta che dimostra l’attenzione di Eros verso le nuove tecnologie e i nuovi modi di comunicare direttamente con i suoi fan in tutto il mondo.

Il tutto sarà in diretta sulla pagina google.com/+ErosRamazzotti e sul canale YouTube.com/ErosRamazzotti

Fonte: Il Blogo