Facebook camera: l’app di foto firmata facebook

Facebook, che ha ricevuto l’OK della Federal Trade Commission (FTC) pochi giorni fà per l’acquisto della piattaforma Instagram, nonostante ciò punta ancora sulla sua app di foto, Facebook camera.

L’app è stata rilasciata pochi mesi fà nell’app store americano, si aggiorna includendo nuove funzioni e punta al rilascio negli app store di tutto il mondo.

Oggi, la società di Facebook ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione per iOS. Le modifiche apportate riguardano solo le foto, vediamo insieme le modifiche:

  • Le notifiche di commentiCamera 1.1 520x780 Facebook updates its Camera app to include notifications and uploading photos to specific albums

 

  • funzione TAG

 

  • la funzione “mi piace”

 

  • la possibilità di caricare le foto in un album specifico

 

 

La nuova applicazione ti consente di personalizzare le tue foto applicando i filtri che hanno reso popolare Instagram e di condividerle con tutti i tuoi amici Facebook semplicemente con un tap. Facebook Camera si differenzia da Instagram grazie a due migliorie: la possibilità di caricare più di una foto contemporaneamente e la condivisione degli scatti con i tuoi amici social che risulta immediata.

L’applicazione per ora è disponibile gratuitamente solo nello store americano, ma presto verrà rilasciata per gli altri app store.