Facebook Messenger per iPhone: nuove funzioni con l’aggiornamento



Dopo l’aggiornamento dell’app ufficiale di Facebook, anche il messenger per iPhone si aggiorna, e lo fà introducendo nuove utili funzioni e novità.

L’applicazione Facebook Messenger consente di inviare dei messaggi istantanei ai propri amici tramite il proprio account di Facebook permettendo inoltre di consultare tutte le nostre conversazioni già esistenti. Potremo raggiungere i nostri amici di Facebook direttamente tramite dei messaggi inviati da iPhone ed è anche presente il supporto ai messaggi di gruppo. Tra le opzioni incluse nell’app troviamo la possibilità di ricevere delle notifiche Push gratuite così da non lasciarci sfuggire alcun messaggio ricevuto e avremo l’opportunità di accedere a chat e messaggi all’interno della stessa conversazioni, e potremo infine condividere posizione e fotografie.

 

Il software è stato recentemente aggiornato alla versione 1.9, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la possibilità di inserire smiley, cuori o altre emoticon nei messaggi.
  • Aggiunta la possibilità di accedere al diario della persona con cui chattate semplicemente toccando il nome nella parte alta della schermata.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare l’ultima volta che i vostri amici si sono connessi, in modo da scoprire se vi risponderanno entro breve tempo.
  • Aggiunto un nuovo suono quando ricevete i messaggi.
  • Risolti una serie di bug.

L’applicazione qui descritta è scaricabile gratuitamente dall’App store cliccando nel link sottostante.

Messenger Facebook, Inc. Categoria: Social network, Produttività
Valutazione: 4+
Versione: 135.0
Gratis