Fancy: il nuovo social per gli acquisti di classe



Fancy è sia negozio che blog, magazine e lista dei desideri. È un luogo dove scoprire roba fantastica, curare una collezione delle cose che ami, ricevere aggiornamenti sulle tue marche e i tuoi negozi preferiti e condividere le tue scoperte.

Usalo per creare un catalogo delle tue cose preferite sul web e nel mondo reale. Quando trovi su Internet qualcosa che ti piace, dalle un Fancy!

Si tratta di un blog molto particolare dove potrai consultare delle bellissime foto di oggetti ed abbigliamento in vendita.
Le foto sono pubblicate direttamente dai venditori o addirittura dagli stilisti/produttori.

Per ogni oggetto è riportato il prezzo, ed è possibile commentare e leggere le recensioni degli altri utenti.

Se un oggetto ti piace particolarmente potrai dare un “Fancy”: dai un Fancy (che equivale al “Mi piace” di Facebook o al +1 di Google+), potrai aggiungerlo alla tua lista dei desideri o addirittura comprarlo!

Se sei così fortunato da avere amici molto generosi e facoltosi potrai inviare loro la tua “whish list”, sperando che qualcuno ti accontenti con un bel regalo!

Da sottolineare il fatto che Fancy usa una tecnica di Marketing ormai piuttosto diffusa, offrendo crediti reali per ogni amico che inviti e si registra, o ancora meglio se poi compra qualcosa su Fancy. Questi crediti si possono utilizzare per acquistare gli oggetti dal sito.

Fancy è già disponibile via web dal sito ufficiale http://www.thefancy.com/ che come app iPhone/iPad, Android e Windows Mobile.

Fancy Thing Daemon, Inc. Categoria: Shopping, Stili e tendenze
Valutazione: 17+
Versione: 6.6.5
Gratis

 

Android Market badge

 

 

 

 

 

Ringraziamenti? Dubbi? Curiosità? Lascia il tuo commento!

A proposito dell'autore

Creatore e co-redattore di iSocial.it WebMaster e IT specialist. Sicurezza online e nei sistemi di pagamento.

Post correlati