Fotocamera di Facebook disponibile per iPhone!



E’ finalmente disponibile anche per gli utenti italiani, il download da App Store di “Fotocamera di Facebook“. Vi avevamo già parlato di questa nuova app in questo articolo.Con questa nuova App Facebook il tenta di facilitare e stimolare la visione ed il caricamento di immagini in mobilità direttamente sul social network.

Camera 1.1 520x780 Facebook updates its Camera app to include notifications and uploading photos to specific albumsFacebook Camera consente nello specifico di:

  • Vedere le foto dei propri amici: «Aprendo la nuova app si vedranno gli aggiornamenti delle foto degli amici. Per vedere più foto di ogni album basterà scorrere lo schermo o toccare per allargare ogni singola immagine»;
  • Condividere foto multiple: «Sarà possibile condividere rapidamente più foto in una sola volta e non doverle postare una per volta. Basterà selezionare le immagini che si desiderano condividere, selezionare ogni foto e poi pubblicarle con un click. Avrete la possibilità di aggiungere una descrizione, il luogo e taggare gli amici prima di condividerle. È facile poi modificare le foto con i nuovi strumenti come ritaglia, ruota e la possibilità di aggiungere filtri a ogni immagine del rullino».
L’applicazione è compatibile con iPhone e iPad ma non è ancora noto se e quando sarà disponibile anche per gli smartphone e i tablet con sistema operativo Android.

Che sia il primo passo per l’integrazione di Instagram in Facebook ?

Categoria:
Valutazione:
Versione: