Come velocizzare l’iPhone per giocare?

 


Il tuo iPhone si blocca quando giocate? Il tuo iPhone si blocca di tanto in tanto? Se stai usando un iPhone magari vecchio di due generazioni, può essere diventato molto lento dopo l’aggiornamento a iOS 9. E’ un trucchetto che usa Apple per tentarti nell’acquisto di un nuovo iPhone 6s e 6s Plus?
Comunque stiano le cose, il tuo iPhone tenderà a rallentare molto perché si riempirà con molta spazzatura, come la cache delle app, i log delle app, file temporane, ecc…
Questo articolo vi presenta un modo affidabile per velocizzare il tuo iPhone per giocare rimuovendo tutta questa spazzatura. Per raggiungere questo obiettivo ti raccomandiamo un’app di terze parti per ottimizzare e velocizzare: Tenorshare iPhone Care Pro for Mac.

iPhone Care Pro for Mac può rimuovere 8 tipi di file spazzatura come la cache delle app, i cookies delle app, file temporanei, file di log dei crash, file temporanei, cache delle foto e la cache di iTunes radio.

Come rimuovere la spazzatura e velocizzare il tuo iPhone per giocare

Prima di iniziare, dovrai installare un programma sul tuo MAC OS X.
A seconda del modello del tuo Apple, il software è compatibile con diveersi OS X, comprendendo 10.11, 10.10, 10.9 or below.
Tenorshare free download

#1 Connetti il tuo dispositivo iOS
Connetti il tuo iPhone, iPad o iPod touch a iPhone Care Pro. Quando il tuo dispositivo verrà riconosciuto, puoi controllare le informazioni generiche: iOS, capacity, serial number, etc. Seleziona “Speedup&Clean” nel centro funzioni.

#2 Seleziona la tipologia di file spazzatura da pulire
In Speedup&Clean , scegli “Start Now” in Quick Clean. Seleziona le tipologie di file spazzatura che vuoi analizzare e pulire. Click “Scan Now” per avviare la scansione.

#3 Controlla i file spazzatura
Ubna volta che la scansione è completata vedrail la quantità di spazzatura e lo spazio che potrai guadagnare rimuovendo questi file.

#4 Clean Junk Files
Click “Clean Now” per eseguire la pulizia e liberare spazio sull’iPhone.

Vi abbiamo presentati questi semplici step per scansionare e pulire i file cache e spazzatura su iPhone. Vedrai tu stesso che l’iPhone funzionerà in modo molto più fluildo e veloce quando stai giocando anche online con il tuo iPhone. Cancellando i file spazzatura in modo sicuro e veloce dall’iPhone possiamo aumentare il periodo di vita del dispositivo senza la necessità di comprare un modello superiore.