Informazioni sulla cannabis? Ecco l’app più scaricata dagli utenti



Per tutti i possessori di iPhone appassionati dell’universo cannabis, Leafly Marijuana Strain and Dispensary Reviews continua ad essere una app di riferimento assolutamente da scaricare.Si tratta di quella che è probabilmente la risorsa più utilizzata nel mondo per reperire informazioni sulla cannabis e sui suoi svariati utilizzi.
Il modo più efficace per iniziare a conoscere, tramite una app altamente informativa, i molti ceppi e le tante banche di semi presenti sul mercato mondiale come ad esempio Sensi Seeds o Barney’s Farm, gli utilizzi più diffusi della cannabis, compresi quelli medici e terapeutici, e gli indirizzi dei dispensari di tutto il mondo dover poter acquistare cannabis per uso medico.

Informazioni a tutto tondo su un comparto così ampio che sta incrementando anno dopo anno l’interesse di tantissimi di utenti. E da questo punto di vista l’app sviluppata da Leafly, una delle più grosse risorse mondiali di informazione sulla cannabis, ha il merito di essere stata tra le prime a comparire sul mercato; aggiornata costantemente (l’ultimo aggiornamento risale a maggio 2016), oggi è scaricata da milioni di utenti, al punto da essersi aggiudicata diversi premi come app tra le più apprezzate della rete.
Navigando nella app è possibile reperire informazioni tecniche anche estremamente dettagliate su ceppi e tipologie di marijuana, metodi e consigli per la coltivazione, oltre che sui trattamenti medici e le patologie curabili con la marijuana; sono presenti inoltre indicazioni sulle legislazioni presenti nei vari paesi del mondo in termini di utilizzo della cannabis, nonché le ultime notizie di cronaca fino ad arrivare alle ricette per piatti a base di cannabis da preparare in cucina.

Un modo per portare sul proprio telefono tutto quanto c’è da sapere sulla cannabis. Ecco perchè Leafly Marijuana Strain and Dispensary Reviews è l’app più apprezzata dagli appassionati del settore.

Un ulteriore aspetto che contribuisce al suo successo è la possibilità di interagire con altri utenti: è possibile leggere recensioni scritte da altri e richiedere consigli o informazioni a fruitori appassionati di cannabis.

Fattore interattivo che ha contribuito, insieme a tutti gli altri aspetti sopra elencati, a fare di Leafly Marijuana Strain and Dispensary Reviews l’applicazione più utilizzata dagli utenti di tutto il mondo attratti da tutto ciò che riguarda la marijuana.

Leafly Marijuana Strain and Dispensary Reviews

Leafly Marijuana Strain and Dispensary Reviews

by Leafly


Applicazione compatibile con iPhone e iPad
Gratis