Raduno Instagramers Italia a Torino

Instagramers Italia, la community nazionale di fotografi amatoriali Instagram che conta oltre 35 mila follower si raduna a Torino il 22 settembre in Pazza Castello alle ore 15.Instagramers Italia è la community fondata in onore di Instagram, l’app per iPhone del social network mobile che ormai ha raggiunto 100 milioni di utenti nel mondo.

L’appuntamento si chiama «Instameet» ed è fissato per il 22 settembre (questo prossimo fine settimana) in Piazza Castello alle 15 da dove partirà l’InstaWalk, passeggiata con fotoreportage dei partecipanti da tutta Italia.

Rientro a Casa Igersitalia presso il Jazz Club Torino in Via Giolitti 30 (Piazzale Valdo Fusi) alle 17,30 dove l’«Insta-aperitivo» sarà preceduto dal saluto di Philippe Gonzalez, fondatore della community Instagramers.

La giornata si concluderà con la presentazione di un progetto artistico di Lavazza che lancerà la nuova edizione 2013 del suo Calendario, aperta ai contributi degli appassionati di fotografia digitale.

Per chi non potrà essere presente, è possibile seguire il flusso di foto scattate dai partecipanti tramite l’apposito #hashtag che verrà comunicato il 22.