iOS si aggiorna a 6.1.1: aggiornato il tool per sbloccare l’iPhone!

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 6.1.1, che pare non impedire la possibilità di fare il Jailbreak per sbloccare l’iPhone. Ciò nonostante è preferibile starne alla larga ed è proprio per questo è stato rilasciato un aggiornamento del tool per sbloccare l’iPhone.

Il nuovo aggiornamento del tool di Evasi0n per sbloccare l’iphone, versione 1.2, impedisce ad un iPhone già sbloccato con la versione precedente di Evasi0n di di essere aggiornato al nuovo firmware direttamente dall’iPhone via WiFi. (Over the Air)

jailbreak iphoneInoltre la nuova versione del tool risolve il problema del fuso orario che alcuni utenti riscontravano: nelle versioni precedenti dopo il JB poteva capitare di trovarsi l’orologio spostato di un’ora ed era necessario disattivare e riattivare l’orario automatico.

Il sito ufficiale per scaricare il tool è http://evasi0n.com/

Link alternativi per scaricare il Jailbreak per sbloccare iPhone / iPad per Windows, Mac e Linux:

Chi ha già eseguito il jailbreak con il tool precedente non è costretto ad eseguire nuovamente lo sblocco con la nuova versione.

E’ stato infatti rilasciato l’aggiornamento di Evasion “evasi0n 6.0-6.1 Untether” direttamente su Cydia. Attenzione, in Cydia, il tool va aggiornato, non va reinstallato (non rimuovetelo!).

Per la guida su come sbloccare l’iPhone con iOs 6.0 6.1 consultate il nostro articolo: Guida: come sbloccare iPhone 4, 4S e 5. Rilasciato il nuovo Jailbreak! usando i link in questa pagina per scaricare la nuova versione del tool.

Potete inoltre consulare questi nostri articoli per scaricare e installare Vshare, Vshare in italiano, e IPAStore: