iOS7: le novità di Siri

Quali sono le novità di Siri in iOS7 ?

Una nuova voce maschile è disponibile in Siri. Inoltre la ricerca vocale dell’assistente Siri di Apple diventa più intelligente: ora è in grado di individuare tweet interessanti ed effettuare ricerche su Wikipedia e Bing, comporre il numero di telefono di una chiamata persa, riprodurre messaggi della segreteria telefonica e controllare iTunes Radio.

Inoltre sarà possibile attivare e disattivare wifi, bluetooth e tanto altro con semplici comandi vocali come “Attiva WiFi”

iOS 7 Siri Le novità di iOS 7

A livello di funzionalità, secondo Phil Schiller la nuova versione di Siri è più precisa nel riconoscimento e più user-friendly, con maggior rapidità nell’offrire risposte o aprire applicazioni.
Migliorata anche la ricerca di immagini dal web, con la visualizzazione di miniature, selezionabili ed espandibili per la consultazione a schermo intero, oltre ad una maggiore integrazione con Wikipedia, dove i risultati saranno consultabili nella pagina di ricerca. Stesso miglioramento con la ricerca e condivisione di post su Twitter, il tutto arricchito da una visualizzazione su sfondo trasparente che migliora la leggibilità.

Consulta tutte le altre novità di iOS7: