Jailbreak iOS 7.1.1: Pangu ha rilasciato un nuovo tool per lo sblocco unthethered di iPhone e iPad

Un nuovissime team di hacker (Pangu) ha appena rilasciato un tool per eseguire il jailbreak unthetered di iOS 7.1.1. iSocial vi presenta il download del tool di jailbreak e la guida per eseguire lo sblocco del vostro iPhone e iPad con iOS 7.1.1. Se desiderate eseguire il jailbreak vi consigliamo di eseguire il jailbreak al più presto in quanto fra pochi giorni uscirà la versione 7.1.2 che probabilmente blocchera questo tool.Molti siti hanno messo in guardia chi volesse utilizzare questo tool per eseguire il jailbreak semplicemente perché dopo l’esecuzione lascia sulla nostra dashboard alcune icone di applicazioni con titoli in lingua cinese. Queste applicazioni sono disinstallabili e non creano alcun problema.

Un autorevole autore di altri tool di jailbreak, iH8Sn0w ha confermato che non ci sono virus o spyware nel tool di Pangu: “Aside from the piracy store and enterprise certificate… The http://pangu.io jailbreak does not have “spyware” or malicious trails.” Per evitare qualsiasi installazione aggiuntiva (di uno store “pirata” dove installare gratuitamente app a pagamento, e di qualche altro tool) è possibile deselezionare l’installazione di pp25 al momento deljailbreak.

Il tool è disponibile per il download sul sito (in cinese) pangu.io oppure scaricando dal nostro mirror:
Download Tool Pangu v1.0 per Windows per il jailbreak di iOS 7.1.1
Versione per Mac OS in fase di sviluppo

Se volete procedere con il jailbreak Guida al jailbreak di iOS 7.1.1 vi consigliamo di seguire la nostra Guida al Jailbreak iPhone e iPad iOS 7.1.1 cliccando sul logo sottostante:

Pangu_jailbreak_711