Jailbreak iOS 7 anche per iPhone 5S e 5C: attenzione ai metodi fasulli!

Finalmente il Jailbreak per iOS 7 sembra essere ad un punto di svolta. L’hacker Planetbeing del team Evad3rs afferma di avere per le mani il sistema completo per lo sblocco di iOS 7 , tutti i pezzi del nuovo tool per lo sblocco sarebbero al loro posto e, a questo punto, è lecito attendersi un rilascio a breve. C’è già qualcuno però che cerca di speculare sul jailbreak di iOS 7 proponendo metodi fasulli.Al momento, il team Evad3rs dovrebbe avere sotto controllo tutti gli exploit e le vulnerabilità in grado di garantire uno sblocco di iOS 7 stabile e definitivo per poterlo rendere pubblico agli utenti.

iOS-7-Cydia

Ecco quanto dichiarato da MuscleNerd su Twitter relativamente a iOS 7.0.2 confermando che anche quest’ultima release di iOS 7 è vulnerabile al jailbreak:
ios7 jailbreak

Pare che il jailbreak di iOS 7 sia addirittura di tipo untethered, pertanto il migliore tipo di sblocco per iPhone che permette di utilizzare il nostro iPhone in modo del tutto normale, senza curarsi di doverlo attaccare al computer dopo una riaccensione.
Il jailbreak è dichiarato compatibile anche con i nuovissimi iPhone 5S e iPhone 5C.

Nel frattempo si stanno sempre più diffondendo siti che promettono di eseguire il jailbreak su iOS7, alcuni gratuitamente altri a pagamento: si tratta di siti assolutamente non affidabili dai quali vi sconsigliamo di stare alla larga.
Uno di questi è ad esempio team7jailbreak.com :jailbreak-ios7-falso

Con una semplice ricerca Google è possibile trovare altre decine di siti che promettono di eseguire il jailbkreak di iOS 7 e di installare Cydia alcuni dei quali sono addirittura a pagamento, ma sono accomunati tutti di essere.. dei falsi: l’unico team in grado attualmente di rilasciare il jailbreak è quello di Evad3rs.
Rimanete sintonizzati con iSocial.it, vi aggiorneremo non appena lo sblocco per iPhone iOS 7 sarà disponibile.