Apple rilascia iOS 6.1.2 ed evasi0n aggiorna il Jailbreak per iPhone 6.1.2

Apple ha rilasciato al pubblico un aggiornamento per iOS iPhone per correggere alcuni gravi bug: il team evasi0n ha aggiornato il tool per il jailbreak per lo sblocco dell’iPhone 4, 4S e 5 che è quindi disponibile anche per il nuovo iOS 6.1.2.

iOS 6.1.2 dovrebbe principalmente risolvere due bug:

  • un problema di sicurezza dell’iPhone che permette di accedere ai dati del telefono anche con il codice di blocco jailbreak iphoneinserito (pare però che il probelma non sia stato ancora completamente risolto nemmeno con questo aggiornamento)
  • un problema di durata della batteria dell’iPhone, che dopo l’aggiornamento a 6.1 si è drammadicamente ridotta. Il problema nasce da un problema di connessione con i serve di posta Exchange da parte del dispositivo, che impegna in modo eccessivo la parte hardware che si occupa delle connessioni di rete.

E’ possibile effettuare l’aggiornamento Over-the-Air direttamente dalle Impostazioni del proprio dispositivo.

Ovviamente se avete sbloccato il vostro iPhone con il jailbreak di evasi0n, aggiornando perdere il jailbreak, e dovrete rifarlo.

Il nuovo tool di evasi0n per il jailbreak è però piuttosto rapido e alla portata di tutti!

iOS-6-JailbreakCollegandovi al sito ufficiale di evasi0n potrete pertanto già scaricare il nuovo tool per lo sblocco dell’iPhone già aggiornato alla versione 6.1.2

Vi ricordo che quanto avete scaricato con cydia andrà perso e dovrete reinstallarlo ( a meno che non abbiate installato un pacchetto di backup di cydia).

Per maggiori informazioni sul jailbreak per sbloccare l’iPhone 4, 4s e 5 vi rimandiamo a questo nostro articolo: Guida: come sbloccare iPhone 4, 4S e 5. Rilasciato il nuovo Jailbreak!