Katy Perry e John Mayer si lasciano per l’ennesima volta!

Dal gossip dell’estate a una specie di barzelletta o telefilm per teenagers se preferite: Katy Perry e John Mayer, il suo ormai di nuovo “ex” boyfriend  hanno fatto diversi tira molla in questi mesi, e ora pare che si siano lasciati per l’ennesima volta!

Stando ai rumors che popolano il web, Katy si sarebbe stufata del comportamento poco serio di John, che pare passasse dal essere un gentiluomo a un mascalzone in pochissimo tempo. Una fonte anonima racconta:

John non si vuole impegnare e continuava ad attirrare Katy promettetendole che sarebbe camboiato. Poi però non mostrava cambiamenti. Katy, essendo pazza di lui, continuava a dargli altre possibilità. A John piaceva lei, e voleva che rimanesse nella sua vita ma non era all’altezza degli standard di Katy. Lei ha bisogno di un ragazzo che si impegni al 100%. Era stufa di vederlo scomparire per cinque giorni di seguito […].

Ma in fondo qualche dubbio Katy se lo sarebbe dovuto far venire quando si è recata insieme a John in un locale di  spogliarello. Quanto scommettete che non è stata un’idea di lei? Se quello che Katy Perry cerca è un uomo “serio”, meglio stare alla larga da John Mayer.

katy-perry- john mayer

Nessuna delle sue precedenti ragazze è mai riuscito a cambiarlo e il nostro non sembra aver intenzione di cambiare, almeno non nel breve termine. Da un punto di vista strettamente maschile, come dargli torto? Non conosciamo il suo rapporto con le sostanze stupefacenti, ma quando ci sono di mezzo sesso e rock’n’roll il signor Mayer non si tira mai indietro. Mai

.