Letfreex: guardare film e serie TV in streaming da smartphone gratis e senza pubblicità

Letfreex è la nuova app che permette di guardare film e serie TV in streaming direttamente dal vostro smartphone gratis e senza pubblicità! Continuate la lettura per scoprire come usarla, come configurarla e come utilizzarla anche per scaricare film e serie TV gratis senza pubblicità!

LetFreex (nuova versione dell’app NetFreex) è un’app davvero fantastica e legale ed è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google (trovate il link per scaricare LetFreex in fondo alla pagina).

Proprio per mantenere la legalità è necessario immettere successivamente i “canali” dai quali l’app raccoglie i film e le serie tv da mostrarvi.
letfreex streaming

L‘app  LetFreex (ex netFreex) è disponibile anche per iPhone e iPad, ma la sua installazione è meno agevole in quanto non è stata autorizzata dall’Apple Store: sarà pertanto necessario installarla su dispositivi iOS senza effettuare la procedura di Jailbreak ma tramite il PC:

Una volta installata l’app dovrete inserire i canali. L’elenco dei canali sempre aggiornati li trovate sul sito ufficiale di LetFreex all’indirizzo: http://letfreex.com/aggiungi-canali/

Istruzioni per l’uso di LetFreex

Potete semplicemente utilizzare la funzione “aggiungi canale” dall’app Letfreex ed incollare, uno per uno, i seguenti canali (lista aggiornata al 2 maggio 2017):

  • http://www.altadefinizione01.uno/
  • http://www.filmpertutti.black/
  • http://www.piratestreaming.black/
  • http://www.cinemalibero.tv/
  • http://www.italia-film.gratis/
  • https://www.cb01.uno/
  • http://www.seriehd.me/

Una volta aggiunti i canali potete iniziare le vostre ricerche.

Quando trovate ciò che vi piace potrete guardarlo in streaming, scaricarlo sul vostro dispositivo o aggiungerlo fra i preferiti (la funzione di aggiunta ai preferiti è particolarmente comoda quando guardate le serie televisive, in modo da non doverle cercare ogni volta).

Potete anche trasmettere il film o la serie tv in streaming direttamente sul vostro ChromeCast!

Sul sito ufficiale LetFreex possiamo leggere la seguente nota: “Il collegamento a siti web che contengono materiale video coperto da copyright è illegale. Letfreex può essere usato in tutta sicurezza riproducendo video non coperti da diritto d’autore utilizzando la funzione “Riproduci da URL”. Aggiungendo un canale l’utente si assume piena responsabilità dei contenuti che andrà a visualizzare.”

E’ quindi insito in questa frase che l’utilizzo di LetFreex rimane legale solo quando riproduciamo contenuto legale… evidentemente i siti sopra proposti sono considerati dallo staff LetFreex legali!

Quindi.. cosa state aspettando? Le serie tv e i film in streaming vi stanno aspettando senza alcuna pubblicità!


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Android Market badge