Mela rossa: l’app per la dieta personalizzata!



L’estate si avvicina e la prova costume è alle porte, avete già deciso di mettervi a dieta e non sapete da dove iniziare? La Mela rossa fà per voi, e non parlo del frutto, ma della nuova app per la dieta che vi compone una dieta personalizzata in base al vostro regime alimentare e alle vostre abitudini di vita.Vediamo insieme di cosa si tratta!

Le applicazioni che vi aiutano a trovare una dieta alimentare sono tantissime, ma Mela Rossa si distingue dalle altre perchè vi prescrive una dieta personalizzata in base alla vostra vita, alle vostre esigenze e al peso che vorreste raggiungere.

Il tutto inizia con l’inserimento dei propri parametri, la data di nascita, il sesso, peso e altezza; compilate questi dati e poi vi mostra l’indice approssimato della vostra massa corporea, con una valutazione del vostro peso e del vostro regime alimentare. Poi si passa alle vostre misure di vita e fianchi, in maniera da avere raffigurato l’avatar del vostro somatipo, cioè della tipologia del vostro fisico.

Mela rossa app per la dieta

Una volta impostato il peso che vorreste raggiungere, vi mostra il tempo stimato per il raggiungimento di esso, e vi chiede di indicare come è composta una vostra giornata “tipo”, prima feriale poi festivo, senza superare le 12 ore stimate di veglia.

Una volta finito di compilare tutti i campi richiesti, appare la schermata del vostro fabbisogno nutrizionale con una valutazione generale della vostra tipologia di vita,e vi chiede di indicare le vostre preferenze di cibo (Onnivori o vegetariani), tipo di pasto nei giorni lavorativi (pasto completo o pasto veloce) e vi chiede di spuntare gli alimenti che preferibilmente non mangereste per questione di gusti.

Dopo aver accettato il trattamento dei dati e i termini di privacy, l’ app per la dieta vuole sapere i vostri dati generali,e una volta completato vi mostra la vostra nuova dieta personalizzata!

Settimanalmente dovete impostare il vostro nuovo peso, in maniera che l’ app per la dieta possa modificare ancora la vostra dieta e modificare l’apporto di calorie.

L’ app per la dieta è gratis per i primi 3 mesi, successivamente bisogna pagare un abbonamento.

Questa magnifica applicazione salutare ha gia raggiunto oltre i 55000 download, ed è attualmente al dodicesimo posto della classifica generale di app gratuite di Apple.

Applicazione sotto supervisione della SISA, Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

Con l’augurio di raggiungere il peso che desiderate, vi lasciamo iniziare la vostra nuova dieta personalizzata!

La tua dieta personalizzata PRO by Melarossa Grapho Categoria: Salute e benessere, Cibi e bevande
Valutazione: 4+
Versione: 2.16
Gratis