Nomi Cose Citta Revolution: il rompicapo più giocato da sempre, ora disponibile anche su Facebook e sul vostro smartphone!



Vi ricordate il gioco Nomi Cose Città? Quello con cui giocavate da bambini su carta? Bene, proprio quello, ora potete tornare a divertirvi, passare il vostro tempo libero e sfidare tutti i vostri amici con questo divertente rompicapo tramite iPhone, Android e Facebook!

Nomi cose e città è il primo gioco che vi permette di vincere premi reali giocando, potete giocare sia in modalità offline e sfidare voi stessi, oppure in modalità multiplayer, e sfidare tutti i vostri amici di Facebook e non solo!

Un’altra cosa positiva è che potete dimenticarvi le lunghe attese per giocare, in cui fate la richiesta e aspettate la notifica di quando qualcuno è disponibile a giocare con voi, con Nomi Cose e Città Revolution il tempo massimo di attesa per ogni torneo è di soli 90 secondi al massimo.

Nomi-Cose-Città-Revolution

Tutto questo, e come se non bastasse il primo classificato di ogni torneo riceverà un premio!

Tra poco uscirà l’aggiornamento per l’app da smartphone, che introdurrà altre utili funzionalità, vediamo insieme quali:

  • Uno contro uno in stile Ruzzle con i vostri amici
  • L’introduzione di partite speciali, in cui la lettera cambia ad ogni categoria (es. Animali con E, Città con la G,etc)
  • Nuove divertentissime categorie

Il gioco consiste anche nel completare degli obiettivi per rendere il rompicapo sempre più interessante e piacevole; attualmente è al 10 posto delle app più scaricate nella classifica generale Italiana e al 6 posto dei giochi più scaricati.

 

 

Nomi Cose Città Revolution MadBit Entertainment Categoria: Giochi, Giochi di parole, Giochi da tavolo, Intrattenimento
Valutazione: 4+
Versione: 3.2
Gratis

Android Market badge