Nuovo evento Facebook il 15 gennaio: in arrivo il nuovo smartphone Facebook?

Facebook fissa un evento per il prossimo 15 Gennaio in cui Zuckerberg rivelerà alcune importanti novità in campo mobile. Ecco le indiscrezioni più accreditate sui prodotti segreti di Facebook.

Il 15gennaio Facebook terrà un evento di presentazione di “qualcosa” di molto misterioso, alle 19 ora italiana.

Facebook PhoneLe ipotesi sono fra le più disparate: su tutte, la più accreditata è quella del fantomatico smartphone brandizzato Facebook, che il social network avrebbe realizzato con il produttore Htc. Ma quella del telefono è un’ipotesi smentita già in passato dal fondatore Mark Zuckerberg.

Eppure, di recente l’azienda statunitense ha lavorato a stretto contatto con alcune società di telefonia, e ha assunto personale del settore, tra cui alcuni ingegneri provenienti da Apple. Ma per ora, viene mantenuto assoluto riserbo, anche se lo sviluppo dell’attività nel settore telefonico è certo.

Altra ipotesi è quella della presentazione dei nuovi servizi vocali offerti da Facebook Messenger, l’approccio VoIP di Facebook che permette attualmente di inviare messaggi vocali gratis ma che presto ci permetterà di chiamare gratis i nostri amici via internet. Per maggiori informazioni sulle nuove funzioni di Facebook Messenger ti consigliamo di leggere questo nostro articolo.

Prossimamente aggiorneremo l’articolo indicando come seguire in diretta l’evento Facebook del 15 gennaio.

Ringraziamenti? Dubbi? Curiosità? Lascia il tuo commento!

A proposito dell'autore

Creatore e co-redattore di iSocial.it WebMaster e IT specialist. Sicurezza online e nei sistemi di pagamento.

Post correlati