PopCorn time: l’applicazione per vedere gratuitamente film in streaming

PopCorn Time è l’applicazione disponibile per Windows e Mac che ci permette di guardare i film e le serie televisive in streaming, ma con una bella particolarità che ci aiuta ad imparare divertendoci! PopCorn Time ci permette infatti di vedere in streaming serie televisive e film ma in lingua originale (inglese).. e con i sottotitoli in inglese o italiano.
Si tratta di un ottimo strumento per imparare la lingua!

PopCorn Time mette a disposizione i video delle serie televisive e dei film in alta risoluzione (sono tutti in formato a 720 o 1080p) e il servizio di buffering è ottimo permettendovi di guardare il programma che preferite in streaming senza interruzioni.PopcornTime film streaming

Come funzione PopCorn Time per vedere film in streaming:

Scaricate PopCorn Time dal sito ufficiale: http://www.time4popcorn.eu/ ed installatelo.
Aprendo Popcorn Time viene mostrata una schermata con una lista degli ultimi film inseriti. È possibile filtrare i contenuti per Film, Serie TV o genere, oppure effettuare una ricerca tramite l’apposita casella di ricerca.
Quando avrete trovato il film o la serie da guardare in streaming, potrete scegliere la risoluzione che preferite, tenendo conto che se avete una connessione adsl non troppo performante, vi conviene scegliere la risoluzione a 720p per evitare che il video si blocchi.

Come attivare i sottotitoli di film e serie in streaming:

attivare i sottotitoli è molto semplice: è infatti sufficiente selezionare l’icona a forma di fumetto posta in basso durante la riproduzione del film e seleziona la lingua dei sottotitoli che si desidera utilizzare durante la visione del film.

popcorn_sub