Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme?

Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme? Da un pò di tempo girano diversi rumors riguardo i due artisti, ma stavolta pare che ci sia qualcosa di un pò più reale, e il fatto che abbiano ripreso a collaborare insieme a livello professionale non è un mistero, ma se ne ha la certezza. 

Il rapper, infatti, proprio in queste ore avrebbe ufficialmente rotto con la sua ragazza Karrueche Tran, spiegando:

“Ho deciso di stare solo e di concentrarmi sulla mia carriera. Amo molto Karrueche ma non voglio vederla soffrire per colpa della mia amicizia con Rihanna”.

Dal canto suo la modella ha twittato un saluto molto significativo: “Bye baby”.

Ad agosto, Rihanna intervistata da Oprah Winfrey durante la trasmissione “Oprah’s Next Chapter”, la cantante ha anche svelato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato, qui sotto riportato la frase di lei:

“Dovevo perdonarlo, perché mi importava ancora di lui. Nel momento stesso in cui ho compreso questo fatto ho ricominciato a vivere. Abbiamo mantenuto un rapporto di amicizia molto stretto da quando l’ordinanza restrittiva è finita, ricostruendo la fiducia reciproca, e non è stato facile. Noi ci amiamo e probabilmente lo sarà per sempre” .

Rihanna ha anche spiegato a Oprah che in questo periodo per lei è stato difficile nascondere i suoi sentimenti quando si è trovata faccia a faccia con Brown: 

“E’ imbarazzante perché io lo amo ancora. Ma devo mantenere questa maschera come se giocassi a poker e tenere per me i miei sentimenti e sopprimerli”.

 Ma, a quanto pare, con il passare delle settimane questa attrazione si sta facendo sempre più forte. Secondo quanto riportato dal NY Daily News, da TMZ e dal Huffington Post, tra Rihanna e Brown il rapporto ormai non sarebbe più solamente professionale.

Secondo quanto riportato dai tabloid, Rihanna e Chris Brown sarebbero stati avvistati insieme al “Griffin nightclub” di New York. Un testimone ha riferito di aver visto la coppia abbracciarsi e sbaciucchiarsi prima di appartarsi nel retro del locale.

Rihanna e Chris Brown insieme 2

Stando a quanto riportato sul sito di gossip “Celebuzz” i due cantanti sarebbero arrivati separatamente al locale, prima lui, poi lei. Inizialmente Rihanna si sarebbe seduta a un tavolo tutta sola poi però Brown l’avrebbe raggiunta e si sarebbe messo a ballare sul tavolo. Infine la cantante di “Umbrella” si sarebbe unita a Chris nelle danze. Lasciato il nightclub la coppia si sarebbe recata in un albergo di New York, il “Ganesvoort hotel” e trascorsa la notte sarebbero stati avvistati mentre uscivano da una porta secondaria all’alba, intorno alle 5.50.

Dopo il grande amore, le percosse subite da Rihanna e Chris Brown, la rottura della relazione perche lui l’aveva picchiata e il bacio ripreso dalle telecamere durante gli “Mtv Video Music Awards“, che ha lasciato tutti di sorpresa e fatto infuriare la fidanzata ufficiale di Brown, sembra aprirsi un altro nuovo capitolo per la coppia formata dalla popstar e dal rapper.