Samsung IFA 2013: ecco le principali novità!

Ieri nella prima giornata di IFA, che si è tenuto a Berlino, le novità che hanno preso letteralmente parlando il sopravvento sulle altre release sono la presentazione dei nuovi dispositivi Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Note 10.1 e il Samsung Galaxy Gear.

Samsung_ ifa unpacked2013
Nonostante Sony e Asus abbiano rilasciato ottime novità, il numero di presenti, la grandezza della location e il tipo di presentazione è stata decisamente diversa rispetto ai competitor. Prodotti che migliorano ulteriormente la qualità dei precedenti dispositivi e che portano per la prima volta 3GB di RAM sulla serie Note e nel mondo mobile in generale unendo Video in 4K o 1080p a 60fps.

La vera svolta che ha colpito tutti non è solo l’hardware avanzato, ma anche il software, soprattutto come ancora una volta Samsung ci ha saputo stupire; ha reintepretato il Multitasking su Android portandolo a un livello imparagonabile alle altre proposte di mercato. Sono talmente diverse e tante le possibilità di multiwindows, multitasking e multiview che difficilmente l’utente non ne utilizzerà una.

Samsung_ ifa unpacked2013

Per vedere le caratteristiche tecniche, le foto e le funzionalità dei nuovi dispositivi presentati potete visitare i nostri seguenti articoli:

Samsung continua a stupire e brucia sul tempo Apple che sta preparando il suo evento che si terrà a breve, e noi lo attendiamo con ansia per vedere le ultime novità del colosso mondiale.