Scaricare musica MP3 gratis da MEGA

Molti di voi conosceranno il sito mega.co.nz di King Dotcom (famosissimo per il sito MegaVideo dove era possibile “ospitare” film per il download o lo streaming ora chiuso). Mega offre 50 giga gratuiti per caricare i vostri file. Molti utenti stanno utilizzando il servizio per condividere file con altri utenti della rete e un sito (non legato a Mega) ci permette di cercare fra i file caricati su Mega e di scaricarli. Tramite questo sito di ricerca potremmo quindi scaricare musica MP3 gratis ad altissima velocità.Il sito che vi permette di cercare musica MP3 gratis da scaricare è Mega Search http://mega-search.me/
S
i tratta di un sito assolutamente non affiliato a Mega.co.nz, e che addirittura ha subìto vari tentativi di chiusura da parte di King.

mega search mp3

Mega.co.nz infatti non nasce come cloud per la diffusione di materiale protetto da copyright, ma Mega Search di fatto rende disponibili per il download a tutti i file caricati non protetti.

Gli utilizzatori di Mega.co.nz possono però stare tranquilli per i propri file caricati: Mega Search infatti riesce a rendere pubblici solo quei file ospitati su Mega per i quali è stata resa pubblica la chiave di crittografia.

Come funziona Mega Search per scaricare MP3 gratis:

1) entrate su http://mega-search.me/

2) utilizzando la grande barra di ricerca inserite autore o titolo della canzone da scaricare e premete la lente di ingrandimento

3) si apriranno i risultati della ricerca che potrete filtrare anche per tipologia di risultato (musica/video/archivio)

Cliccate sui risultati della ricerca per scaricare l’MP3 da Mega.co.nz!