Anche Shakira annuncia di essere incinta tramite Facebook

Ormai sta diventando una moda. Anche la cantante Shakira annuncia di essere incinta tramite Facebook.

Shakira ha annunciato  la sua gravidanza anche su FacebookShakira e il calciatore Gerard Piqué sono fidanzati da poco ma la loro storia d’amore va a gonfie vele, tanto che, a breve, diventeranno genitori. Entrambi, infatti, hanno comunicato la lieta notizia sui social network. A quanto pare, sulla pagina ufficiale di Facebook è stato scritto il medesimo messaggio inserito sul sito della cantante. Su Twitter, per motivi legati alla lunghezza, è stato inserito un link alla pagina.

Secondo le prime indiscrezioni, Shakira è contentissima e, visto il suo stato, ha deciso di rinviare concerti e pubblicità per dare spazio solamente al nascituro. Il futuro papà, invece, non può tralasciare gli impegni lavorativi e dovrà giocare sui campi di tutta Europa fino all’inizio della prossima estate.

Ormai i personaggi famosi usano Facebook per dare la sensazione ai propri fan di essere importanti. Molti però non sanno che diversi profili Facebook e Twitter di personaggi famosi sono gestiti dagli agenti.