Stay Hungry: il gioco rompicapo fuori dagli schemi!



Siete abituati a dover fare più punti per essere i migliori? Dimenticatelo! Con Stay Hungy il nuovo gioco per iPhone made in Italy potete battere i vostri amici solo se farete il punteggio più basso!

Sicuramente non può mancare la possibilità di sfidare i propri amici, sia tramite i noti Social network Facebook e Twitter, ma anche tramite Game Center o via mail. Vincendo contro i nostri sfidanti potremo vincere premi e medaglie, ovviamente virtuali. L’interfaccia, è molto elegante e pulita, tutta la grafica è molto ben curata, e la musica simpatica e adatta al gioco.

Vi assicuriamo che Stay Hungry non è per niente semplice: se vi bloccate e non riuscite a superare un livello.. prima di impazzire affidatevi ai social: esiste infatti una community (sia Facebbok che Twitter) dove in caso di difficoltà potremmo cercare l’aiuto per cercare la soluzione di quel livello che ci tormenta da giorni e giorni!

Calma, precisione, ingegno, sono solo alcuni degli aspetti caratteristici di Stay Hungry.
Tutto quello che conosci, qui potrebbe non essere come credi… Nella vita anche la cosa più banale può nascondere delle insidie.
Sei limitato o pronto ad aprirti a nuovi orizzonti? In alcuni livelli, nonostante le apparenze, sarà veramente un’impresa trovare la soluzione: il giocatore non dovrà lasciare nulla al caso, e solo chi noterà anche il più minimo dei particolari, potrà passare ai livelli successivi.

Potrai sfidare i tuoi amici, e condividere con loro tramite Facebook e Twitter, punteggi, pensieri e anche ciò che ti attenderà alla fine di ogni Capitolo. E se la tua cerchia di amici non è sufficiente, potrai confrontarti con il modo intero tramite il Game Center.

Per evitare di perdere i progressi fatti, su iCloud avrai sempre i tuoi punteggi migliori, così saranno sempre disponibili!

Avrete a disposizione (per ora) 4 capitoli da completare, ognuno con dinamiche e ambientazioni differenti.Foto 08-04-13 12 53 12

Stay Hungry stimolerà la tua intelligenza, la memoria, la reattività e la velocità di pensiero e di calcolo. Durate il gioco ti troverai a risolvere enigmi, indovinelli, giochi di riflessi e velocità ed altre tipologie di livelli che daranno filo da torcere al tuo cervello

Una volta entrati nel gioco vero e proprio dovremo scegliere il capitolo in cui cimentarci, per ora sono disponibili solo 4 capitoli, ovviamente si sbloccano ognuno nel momento in cui terminiamo il precedente.

stayhungry

ATTENZIONE: non compatibile con iPad 2 e iPad mini

Stay Hungry è disponibile su App Store:

Categoria:
Valutazione:
Versione:

Ringraziamenti? Dubbi? Curiosità? Lascia il tuo commento!

A proposito dell'autore

Creatore e co-redattore di iSocial.it WebMaster e IT specialist. Sicurezza online e nei sistemi di pagamento.

Post correlati