Trovare i Pokémon in qualsiasi punto su una mappa anche da PC!

Stanchi di andare a zonzo in cerca di Pokémon? Ora è possibile trovare i Pokémon in qualsiasi punto della vostra città senza dover percorrere a piedi tutte le vie, semplicemente scorrendo una mappa!Il nuovo servizio PokéVision permette di visualizzare in tempo reale i Pokémon disponibili e capire dove sono esattamente.
La mappa dei Pokémon in tempo reale è disponibile sia su PC che su smartphone e non richiede l’installazione di nessuna app.

Come trovare i Pokémon su una mappa scegliendo la posizione

E’ sufficiente visitare il sito ufficiale PokéVision www.pokevision.com per poter accedere al servizio e trovare i Pokémon sulla mappa, in qualsiasi angolo nascosto del mondo!

A differenza di tanti servizi che si trovano in rete come mappe e portali per le segnalazioni di Pokémon gestite manualmente dagli utenti, questo servizio interroga direttamente i server Niantic ufficiali dell’App Pokémon Go, pertanto i risultati sono assicurati!

Potete infatti digitare un indirizzo per posizionarvi sulla mappa, oppure trascinare la mappa ingrandendola e rimpicciolendola proprio come fate con Google Maps.
In alternativa potete anche cliccare sul pulsante a forma di mirino per utilizzare la geolocalizzazione e posizionare automaticamente la mappa nel punto in cui vi trovate (questa funzione è ovviamente più attendibile con uno smartphone che con un pc non dotato di GPS).

Sulla mappa appariranno i Pokémon disponibili in quella zona: i Pokémon sono rappresentati da piccole icone che rappresentano il tipo ti Pokémon e da un timer che vi indica per quanto tempo quel Pokémon sarà ancora disponibile in quel punto. Mappa pokemon

Questo significa che se vedete un Pokémon nella mappa, potete uscire, raggiungere quel punto e catturare quel Pokémon (sempre che il tempo di apparizione non sia terminato).

Il servizio permette di eseguire la scansione dei Pokémon solo una volta ogni 30 secondi

Perché nel gioco vedo dei Pokémon non visibili sulla mappa PokéVison?

I Pokémon che appaiono nel gioco grazie ad Aromi non sono visibili nella mappa in quanto sono visibili solo a te.

Quando i server sono intasati, i tempi di apparizione dei Pokémon sulla mappa potrebbero essere ritardati.