Video Browser for LG TV: l’app che vi permette di vedere i vostri video in TV!



Video Browser for LG Smart TV è la prima applicazione gratis che permette a tutti i possessori di dispositivi Apple di vedere tutti i video sula propria TV LG. Vediamo come funziona e le sue principali funzionalità!Video Browser for LG TV è disponibile per tutti i dispositivi Apple, e ti permette di riprodurre nella propria TV LG Smart i video in rete di tutti i siti, come YouTube, DailyMotion, Vimeo, ESPN, Metacafe, ABC, Fox, TED, CNN, e tanti altri. Se non sai cosa guardare l’applicazione ti offre anche ottimi consigli provenienti da un’accurata selezione dei tempi più caldi sulla rete. Non solo ti permette di guardare i tuoi video in TV, ma ti permette anche di condividerli nei principali social network come Facebook, Twitter, Google , o per e-mail.

Ma la funzionalità più innovativa è che Video Browser for LG Tv ti permette di usare l‘iPhone come telecomando, perchè tramite il vostro dispositivo potrete utilizzare i comandi essenziali per una TV, mettere play, pause, stop e alzare o abbassare il volume!

Video Browser for Samsung Smart TV

L’app Video Browser for LG TV è anche in grado di creare una playlist di video da guardare e aggiungere segnalibri per i siti web e video che vi piacciono. Impostazioni di facile accesso consentono di cancellare la cronologia in maniera da tutelare la propria privacy.

Finalmente Video Browser for LG TV vi consente di vedere quello che vuoi quando vuoi sul grande schermo, vediamo le principali funzionalità:

  • Navigazione a schede – È possibile aprire più pagine web / siti per un facile accesso.
  • Sfoglia mentre guardi – Puoi continuare a cercare altri contenuti durante la visione di un video sul televisore
  • SITI PREFERITI e video – È possibile contrassegnare i video e siti web che ti piacciono per un facile accesso in un secondo momento .
  • Selezioni schermata HOME – Non c’è bisogno di aspettare per iniziare a guardare video interessanti . Una selezione di video interessanti vi aspettano sulla nostra Home Screen .
  • SHARE – È possibile condividere ciò che si sta guardando con gli amici utilizzando Twitter , Facebook e Google+ . Non in sociale ? Nessun problema … normale e-mail è anche supportato.
  • PRIVACY – Si può facilmente accedere alla schermata delle impostazioni da cui è possibile cancellare la cronologia , i cookie , preferiti e playlist .
  • QUALITA ‘ – Si può decidere la risoluzione video che si preferisce in base alla velocità della rete che si ha.
  • FACILITA ‘ D’USO – È possibile controllare il volume del televisore , senza dover alzare un dito perla TV a distanza. I controlli del volume e il lettore vengono visualizzati sul dispositivo mobile per un facile controllo.

Per poter utilizzare questa utilissima applicazione necessitate di:

  • LG Smart TV ( compatibile modello Smart TV da 2010 o successiva) .
  • iPhone , iPod touch o iPad ( iPad1 non è pienamente supportato ) .
  • Rete wireless ( entrambi i dispositivi hanno bisogno di essere sulla stessa rete.
  • iOS 5.0 o versioni successive è supportata .
  • Nessun account è necessario .

Video Browser for LG TV è disponibile anche per le televisioni LG, cliccate qui per passare alla versione per TV SAMSUNG

Video Browser for LG Smart TV ZappoTV, Inc. Categoria: Foto e video, Utility
Valutazione: 17+
Versione: 2.0.2
Gratis

Video Browser for Samsung Smart TV screenshot 2Video Browser for Samsung Smart TV screenshot 1