Visita guidata gratis al centro distribuzioni di Amazon!

Vi siete mai chiesti cosa accade dopo aver premuto il pulsante “Acquista” di Amazon? Come è possibile che un’azienda così grossa riesca ad evadere gli ordini in tempi così brevi? E’ quello che potrete scoprire facendo una visita guidata gratis al centro distribuzioni di Amazon! Registratevi!

A partire dal 18 giugno 2015 i clienti di Amazon potranno partecipare a visite organizzate gratis nei centri distribuzione Amazon in tutta Europa, incluso il centro distribuzione italiano in provincia di Piacenza.visita guidata gratis centro distribuzioni amazon

Sarà possibile partecipare alla visita al centro distribuzione Amazon ogni terzo giovedì del mese e saranno aperti a tutti (età minima 6 anni) previa prenotazione gratuita.
Il numero massimo di partecipati per ogni visita sarà di 30 persone e durerà circa un’ora.

Sarete stupiti dall’efficienza e dalla tecnologia che sta dietro una delle strutture più efficienti ed innovative al mondo. Pensate che lo scorso dicembre, il centro di distribuzione Amazon in Italia ha gestito quasi 250.000 spedizione in un solo giorno!

Il centro distribuzione Amazon di Castel San Giovanni (Piacenza) che potrete visitare è recentissimo (ha inaugurato nel 2014) ed è una delle strutture più innovative e tecnologiche europee.

Tareq Rajjal, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica ha dichiarato:

“Vogliamo offrire l’opportunità a tutti di scoprire cosa accade dopo aver cliccato “Acquista” sul sito Amazon.it. Poter vedere da vicino il modo in cui i nostri addetti spediscono decine di milioni di pacchi ogni anno suscita molta curiosità. Siamo molto orgogliosi dell’impegno che ognuno dei nostri 600 dipendenti mette nel servire i clienti all’interno dei nostri magazzini e permettere ai visitatori di osservare la nostra attività da vicino è il modo migliore per riconoscere i loro risultati”.

Cosa aspett? Vuoi fare una visita guidata al centro distribuzioni di Amazon? Registrati anche tu cliccando qui!