Will.I.Am e Cheryl Cole: incidente stradale a Los Angeles!

La mente dei Black Eyed Peas Will.I.Am e Cheryl Cole sono stati coinvolti nelle prime ore di questa mattina in un incidente d’auto a Los Angeles: i due, come riferisce il Guardian, dopo essere usciti dallo studio di registrazione presso il quale stavano lavorando, stavano viaggiando sulla Cadillac di proprietà del rapper e produttore, quando la vettura – per ragioni al momento da chiarire – ha sbandato andando a scontrarsi contro un’altra auto parcheggiata a bordo della carreggiata.

La Cole, che occupava il sedile anteriore destinato ai passeggeri, è stata medicata sul posto, mentre will.i.am è stato portato al Cedars Sinai Hospital con il naso sanguinante e un collare. “Sono contento di stare bene”, ha comunque fatto sapere poco dopo lo scontro, via Twitter, l’artista, al quale ha fatto eco un tweet della collega: “Niente paura, io e Will stiamo bene”.

cheryl-cole-will.i.am

Solo ieri will.i.am ha avuto il privilegio di essere il primo autore a sentire un proprio brano trasmesso su un pianeta che non sia la Terra: il suo singolo “Reach for the stars” è stato infatti diffuso dagli speaker della sonda Curiosity, che una missione della NASA ha fatto atterrare su Marte la scorsa settimana.