iSocial.it

Wpa tester Android: trova le password di default delle reti WiFi

Vuoi un smartphone di ultima generazione?
Lo trovi su Bakeca.it negli annunci della tua città!

WPA Tester Android è una delle più popolari App per Android la cui finalità è scoprire le password delle reti Wi-Fi di default  dei maggiori operatori telefonici Italiani. Nel mondo Android non è nuovo ad applicazione come questa: Wi-Fi Surfer, The hacker WiFi, Wpa Finder e tanti altri.

WPA Tester Android_v4

Vuoi vendere la macchina?
Su Bakeca.it trovi le migliori offerte del web

(update 13 mar 2013): ATTENZIONE: Nuovo articolo aggiornato con WPA Tester 4 beta 10: Wpa Tester si aggiorna: trova le password delle reti WiFi!

In versione, WPA Tester ha subito un piccolo rinnovamento grafico mentre, a livello di codice, è stato completamente rivisitata.

Sono ovviamente disponibili i maggiori dispositivi WiFi di Alice, Vodafone, Fastweb: se non è stata cambiata la password, WPA Tester vi mostrerà la password di default della rete WiFi.

Cercasi Commessi
Tutte le offerte su Bakeca.it

E’ un ottimo strumento di sicurezza per valutare la protezione della vostra rete domestica!

Se volete una valida alternativa a WPA Tester scaricabile direttamente in Google Play Store potete consultare questo nostro articolo “WiFi recovery: trova le password di default delle reti WiFi Alice e Fastweb”

Purtroppo WPA Tester, a differenza di Wi-Fi Recovery, non è presente nel Play Store di Google perché viola alcuni punti del regolamento del Market. Potete scaricare facilmente WPA Tester da questo link o attraverso il QR-Code sottostante:

WPA TESTER: L’App per Scoprire le Password delle Wi Fi si Aggiorna

Vediamo insieme come funziona questa utilissima app per trovare le password delle maggiori reti WiFi:

Aggiornamento:Diversi utenti ci hanno segnalato su Apple Store un’app da scaricare a pagamento per iPhone / iPad:  WPA Tester di Paolo Arduin.

Si tratta di un’app completamente differente da quella che vi abbiamo segnalato per il mondo Android. Dai commenti presente su iTunes, pare che questa app non funzioni. Potete leggere voi stessi le recensioni. 


Aggiornamento 01/04/2013: l
‘app WPA Tester per iPhone è stata cancellata dallo store Apple.

Aggiornamento: per trovare le password delle reti WiFi su iPhone leggi questo nostro articolo.

Hai degli oggetti che non utilizzi più e magari vorresti venderli? Cerchi lavoro, o vuoi acquistare qualcosa? Puoi fare tutto questo con un solo sito, prova Bakeca Italia
Hai degli oggetti che non utilizzi più e magari vorresti venderli? Cerchi lavoro, o vuoi acquistare qualcosa? Puoi fare tutto questo con un solo sito, prova Bakeca Italia
Ti è piaciuto questo articolo? Qualche domanda?
Lascia il tuo commento!
Condividi l'articolo con i tuoi amici facendo "mi piace" su Facebook o +1 su Google+
Ricevi gli aggiornamenti di iSocial.it!
Segui la nostra pagina Facebook:
Seguici con Google Currents

Oppure ricevi gli aggiornamenti direttamente nella tua mail. Puoi disattivare gli aggiornamenti in ogni momento e non riceverai messaggi di spam!
Dopo aver inserito l'indirizzo email, si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire i caratteri presenti nell'immagine. Riceverai una mail contenente un link da cliccare per iscriversi alla newsletter di iSocial.it
samsung galaxy s 4
Il portale coreano DDaily rivela altre anticipazioni sull’uscita del Samsung Galaxy S 4
do you have facebook
Le statistiche Facebook Italia: utenti, aziende, like, luoghi, marchi…